Sales Junior - Kern School Sales Junior - Kern School

Sales Junior

Kern school S.r.l, è un ente di formazione nato nel 2015 con sede principale a Milano.
La nostra mission è crescere, coltivare, formare e inserire i talenti nel mondo del lavoro ed offrire loro le migliori prospettive per lo sviluppo delle loro doti ed eccellenze. Vogliamo conquistare la leadership in settori di formazione trasversale, di accreditarsi come università telematica anche in Italia.

Nell’ottica di sviluppo è alla ricerca di Caller e Orientatori.
Siamo un ente di formazione accreditato, ed eroghiamo corsi di formazione riconosciuti, i nostri ambiti di specializzazione si collocano nei settori Health care & Technology.

In sei anni abbiamo raggiunto la leadership nel settore e siamo un punto di riferimento nel territorio Lombardo.
Kern vuole essere entro pochi anni il punto di riferimento delle Università Telematiche in Italia contribuendo alla diffusione della conoscenza, allo sviluppo delle persone e alla crescita della Società.
Crediamo che tutti possano fare la differenza, riteniamo che sono le grandi persone a creare le grandi aziende, il nostro metodo è impara, cresci e fai la differenza.

Lavorerai in un ambiente, giovane, dinamico, collaborativo e meritocratico. Il nostro metodo è data driven, avrai quindi degli obiettivi tangibili e facilmente misurabili. Questa modalità ti farà da guida e ti porterà ad accrescere la tua soddisfazione una volta raggiunti i successi prefissati.

Le risorse saranno a contatto diretto della Direzione e inserite nel team Orientamento

.Attività principali generali:
. gestione del processo di orientamento;
. gestione di nuovi clienti dall’azienda forniti;Requisiti Caller:. Diploma di scuola superiore;
. capacità di relazionarsi con il cliente;
. proattività, spirito di squadra e determinazione;
. età tra i 20 e 30;
. p.iva (preferibile)
. competenze informatiche;

Attività specifiche Caller:
. 4 h al giorno
. gestione del cliente attraverso telefonate o pc;

Requisiti Orientatore:
. diploma di scuola superiore;
. capacità di relazionarsi con il cliente;
. spiccata padronanza della lingua italiana;
. proattività, spirito di squadra e determinazione;
. età tra i 24 e 45;
. p.iva;
. competenze informatiche;

Attività specifiche Orientatore:
. 8 h al giorno;
. gestione del cliente attraverso colloqui(webcam/presenza);
. organizzare e presenziare a Open day/eventi;
.Per entrambi i ruoli  è previsto un compenso economico, composto da una parte di fisso ed una di provvigioni.
Il materiale necessario per svolgere il ruolo è fornito dall’azienda.
L’azienda supporta la crescita delle risorse umane, investendo su di loro, con continui corsi di aggiornamento mirati, poiché essa  si fonda sul saldi valori di meritocrazia, promuovendo l’avanzamento di carriera.
Per candidarti iscriviti qui.

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