La nostra collaborazione con Riza




Kern School è una società che dal 2015 si è posta la missione di formare Massaggiatori MCB in grado di praticare la propria professione autonomamente e professionalmente.

Il metodo che ci contraddistingue dalle altre scuole di massaggiatori è sicuramente la formazione e l’attenzione che noi nutriamo nei confronti del nostro studente.

Il nostro approccio è ritenuto da molti esperti uno dei migliori perché uniamo perfettamente  le nozioni che si apprendono dalle materie teoriche e l’esperienza che si assimila dalle manipolazioni pratiche.

In questo modo, una volta ricevuta l’abilitazione, lo studente è in grado di cercare autonomamente un occupazione che può variare dal “operatore subordinato di un centro medico” al “libero professionista“ che segue atleti e li prepara al meglio.

La nostra visione aziendale e il nostro carattere innovativo sono state le chiavi del nostro successo e ci hanno permesso di creare una collaborazione con Riza.

L’istituto Riza è rappresentato da un gruppo di Medici e Psicologi con differenti specializzazioni che dal 1980 sono un punto di riferimento per chi vuole applicare un approccio psicosomatico nei propri trattamenti.

Ancora oggi, grazie alla costante ricerca della perfetta correlazione tra mente e corpo, pubblicano articoli formativi che sono fonte di analisi e studio per moltissimi Dottori già affermati e promuovono tutte le realtà che si approcciano con un carattere innovativo verso i metodi di approccio nella cura della persona.

Per noi quindi rappresenta un onore essere apparsi all’interno di una loro rivista, in quanto questa certifica la qualità e l’attualità dei corsi che proponiamo.

Puoi vedere la nostra mission nel nostro sito, e valutare tu stesso il nostro metodo.

Articoli Correlati

Massaggiatore mcb

Massaggiatore MCB cosa fa e quanto guadagna

Il Massaggiatore Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici (MCB) è un professionista che pratica attivamente secondo le direttive del R.D. n.1334/28, art. 1, Legge n.1264/27 del 23.06.1927.  Se sei interessato a diventare un Massaggiatore MCB e desideri conoscere le prospettive di carriera e la fonte di guadagno della professione, questo articolo ti fornirà
Leggi Tutto »
Kinesio tape

Kinesio tape: come si applica

Il Kinesio Tape è stato inventato dal chiropratico e agopuntore giapponese Dr. Kenzo Kase, che ha cercato di assistere il corpo per mezzo di un processo di guarigione naturale del tessuto traumatizzato. Inizia con un elastico chiamato “Athletic tape” che provvede ad un sostegno delle strutture, ma il
Leggi Tutto »
sbocchi lavorativi

Gli sbocchi lavorativi di un Massaggiatore MCB

Al giorno d’oggi è sempre più complesso approcciarsi al mondo del lavoro ed iniziare una carriera che possa essere soddisfacente. Sono tanti gli anni di studio che servono per specializzarsi in un settore e spesso, una volta terminati, avere uno o più sbocchi lavorativi non è così scontato. Introduzione Il
Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *