Che cosa farai?
La figura selezionata dovrà occuparsi della gestione del processo di orientamento. Dovrà occuparsi della gestione di nuovi clienti forniti dall’azienda e della gestione del cliente attraverso colloqui (webcam/presenza). Inoltre dovrà presenziare a Open Day/eventi interni alla scuola.
Che cosa farai?

Gestione del processo di orientamento

Gestione di nuovi clienti dall’azienda forniti

Gestione del cliente attraverso colloqui (webcam/presenza)

Presenziare a Open Day/eventi
Quali sono i titoli necessari?

Diploma di Scuola Superiore
Che competenze cerchiamo?
Cerchiamo una persona con buone capacità di relazionarsi con il cliente. Con una spiccata padronanza della lingua italiana e con ottime capacità di problem solving. La persona selezionata dovrà avere un forte orientamento ai risultati e ottime capacità di lavorare in team e in autonomia.
Come ulteriori requisiti è richiesta una buona gestione del proprio tempo e dei compiti assegnati in autonomia e volontà di aggiornarsi continuamente.
Che competenze cerchiamo?

Capacità di relazionarsi con il cliente

Spiccata padronanza della lingua italiana

Ottime capacità di problem solving

Orientamento ai risultati

Capacità di lavorare in team e in autonomia

Buona gestione del proprio tempo e dei compiti assegnati in autonomia

Volontà di aggiornarsi continuamente
Pensi di essere la persona che cerchiamo?
Compila il form per candidarti.